Contatti e assistenza Deutsche Bank

Scegli come contattarci: direttamente presso le Sedi, al telefono o tramite web form. Siamo a tua disposizione per ogni richiesta e nella modalità che preferisci.

Cerca Dove siamo

homepage_textbox_sportello

Verifica gli orari di apertura delle nostre Sedi, gli orari di cassa e i servizi disponibili.

Cerca Cerca

Carte di credito, debito, prepagate e revolving

Numeri utili Carte di Credito e Debito Numeri utili Carte di Credito e Debito

homepage_textbox_assistenza_carte_credito

Scopri come bloccare le Carte in caso di furto o smarrimento e i servizi di assistenza sulle Carte di Credito.

Numeri utili Carte di Credito e Debito Scopri

FAQ carte di credito e debito FAQ carte di credito e debito

Domande frequenti per i titolari di carte di pagamento

homepage_textbox_faq

Domande frequenti per i titolari di carte di credito e di debito emesse da Deutsche Bank.

FAQ carte di credito e debito Leggi le FAQ

"La Mia Banca": FAQ e supporto telefonico

Leggi le FAQ FAQ Online Banking La Mia Banca

Le principali domande e risposte sul servizio di Online Banking, Mobile Banking e Smartwatch App.

Leggi le FAQ Leggi le FAQ

Chiamaci: 02 6995 Chiamaci: 02 6995

homepage_textbox_phone_chiamaci

Per assistenza su La Mia Banca, db contocarta, o per informazioni sui nostri prodotti e servizi, i nostri esperti sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00.

Chiamaci: 02 6995 02 6995

Privati e Famiglie

Per privati e famiglie (presso gli Sportelli)

Richiesta informazioni Richiesta informazioni

homepage_textbox_informazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
Lascia i tuoi dati per essere ricontattato.

Richiesta informazioni Compila il form

Privati e Famiglie (Sportelli)

Entra in contatto Entra in contatto

icona cornetta telefonica

Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.

Entra in contatto Scegli la data

Private Banking

Private Banking

Private Banking

Wealth Management

Scopri Entra in contatto

Per scoprire di più sui nostri servizi contatta i nostri Client Advisor.
icone_60x60_entra_contatto

Scopri Scopri

Wealth Management

Professionisti e Aziende

Professionisti e Aziende con fatturato fino a € 50 milioni

Richiedi informazioni Richiedi informazioni

homepage_textbox_informazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
Lascia i tuoi dati per essere ricontattato.

Richiedi informazioni Parlane con noi

Aziende con fatturato oltre € 50 milioni

Scopri Dove ci trovi

Scopri le nostre sedi sul territorio nazionale.
icone_60x60_dove_siamo

Scopri Scopri

Show content of Quali sono i servizi digitali di Deutsche Bank?

La Mia Banca

La Mia Banca è il servizio di Online Banking, Mobile Banking e di Smartwatch App di Deutsche Bank. Il servizio consente l'esecuzione di operazioni sia di tipo informativo che di tipo dispositivo collegandosi via Internet al sito www.deutsche-bank.it o scaricando l’App La Mia Banca compatibile per dispositivi Android e IOS.

Accedi a La Mia Banca


db Corporate Banking

È un servizio di e-banking per gestire i pagamenti e gli incassi della tua Azienda comodamente dal tuo PC o in mobilità, tramite la nuova app dedicata.

È disponibile in versione monobanca o multibanca, ovvero può anche dare accesso all’operatività non solo sui conti correnti intrattenuti presso Deutsche Bank, ma anche su quelli presso altre banche, grazie al collegamento alla rete Corporate Banking Interbancario (CBI).

Oltre alle operazioni informative e dispositive più frequenti, consente funzionalità più evolute (avvisatura Ri.Ba, allineamento elettronico archivi, esportazione dati...) ed è integrabile ai software aziendali.

Scopri di più qui o accedidb Corporate Banking.

Il NUOVO db Corporate Banking è supportato da un Call Center dedicato che puoi contattare tramite:


App La Mia Banca

E' l’applicazione ufficiale di Deutsche Bank per utilizzare i servizi di home banking da smartphone e tablet. Puoi scaricarla dagli store ufficiali Apple Store e Google Play.

app_store

g_play

Per assistenza sull'installazione o per recuperare i codici di accesso chiama il numero 02.6995. Per altre informazioni puoi consultare La Mia Banca - FAQ oppure scrivere a servizioclienti@contattaci.db.com.

Show content of Banca telefonica

Contattando Banca Telefonica - Servizio Clienti al numero 02.6995 avrai a disposizione un team di esperti pronti a fornirti supporto e assistenza in merito alla vasta gamma di prodotti Deutsche Bank.

I servizi sono operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22.

Cosa puoi fare

Contattando Banca Telefonica puoi:

  • richiedere informazioni su prodotti e servizi
  • ricevere supporto ed assistenza per problematiche relative all'accesso a La Mia Banca, l'online banking di Deutsche Bank
  • sapere come si bloccano le carte
  • richiedere il saldo, la lista movimenti e la disponibilità del conto corrente
  • conoscere le quotazioni in tempo reale di titoli e obbligazioni quotati sui mercati italiano ed esteri
  • richiedere gli esiti dei tuoi ordini
  • seguire il tuo dossier titoli

Oltre ai servizi informativi, è possibile:

  • disporre bonifici e giroconti
  • pagare bollette e MAV
  • richiedere ed attivare carnet assegni
  • ottenere copie e duplicati di documenti
  • richiedere assegni circolari

Puoi inoltre disporre dei servizi di Trading relativi a:

  • Titoli quotati sul mercato italiano ed esteri (inclusi gli ETF)
  • Obbligazioni
  • Fondi, anche di terzi

Show content of Cosa faccio in caso di furto o smarrimento della carta?

Chiama subito il numero dedicato - attivo tutti i giorni 24 ore su 24 - per richiedere il blocco immediato della tua Carta:

— dall’Italia: 800.851.166
— dall’estero: +39 0432 744 109

Contestualmente puoi richiedere l'emissione di una nuova Carta.

Effettua, inoltre, la denuncia del furto/smarrimento presso le autorità competenti (polizia o carabinieri); la copia di tale denuncia sarà necessaria per poter ottenere eventuali rimborsi delle somme spese illecitamente.

Glossario Glossario

homepage_textbox_glossario

Un utile strumento per trovare rapidamente i chiarimenti di cui potresti avere bisogno in materia bancaria e finanziaria.

Glossario Vai al glossario